Soirée Gala Douala – Milano – Lutte VIH SIDA

ALA Milano, in collaborazione con NPS e Bala’fon, in occasione della giornata mondiale di lotta contro l’AIDS, vi invita a partecipare alla serata di gala “Milano e Douala insieme per la lotta all’AIDS”, che avrà luogo lunedì 1 dicembre dalle ore 20.00 presso lo spazio Energolab in via Plinio 38.

Il Gala, volto a favorire e potenziare il gemellaggio tra il Comune di Milano e il Comune di Douala, costituirà un momento di confronto tra Italia e Camerun, due Paesi uniti nella lotta all’AIDS; come da cornice, il tema della serata sarà cibo, musica e cultura camerunense insieme alla presenza di una delegazione camerunense ed altri rappresentanti del paese.

L’evento si svolgerà in concomitanza del gala organizzato a Douala presso il St. John Plaza di Bonapriso, al quale parteciperanno Samuela Isopi, Ambasciatrice in Camerun, e la comunità italiana.

Dopo i saluti istituzionali fra i due Comuni, sarà presentato lo spot televisivo – promosso da NPS in collaborazione con ALA Milano Onlus, Mingha Africa Onlus, Eurobiopark Incubatore Italo-Africano di Imprese Sociali di Douala – che sarà trasmesso sulle reti Mediaset e da Canal 2 International, la principale rete televisiva privata africana, realizzato al fine raccoglie fondi da destinare alla prevenzione e alla lotta dell’AIDS in Camerun, e in particolare alla diagnosi precoce e alla cura dei bambini nati da madri sieropositive.

RENDEZ VOUS au St. John Plaza de Bonapriso Lundi 1er DECEMBRE à 19H30. Info au 222 611627 ou au 233 245874. Dress Code Blanc et Rouge

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...