Gentile Utente,
Le rendo noto che il Ministero degli Affari Esteri italiano (MAECI) eroga dei contributi volti ad incentivare lo svolgimento in Italia e all’estero di missioni da parte di ricercatori e ricercatrici, docenti, esperti, personalità della cultura e operatori culturali italiani e stranieri.
I soggetti italiani interessati a trascorrere un periodo di permanenza presso istituzioni universitarie o culturali straniere per ragioni di studio o di ricerca possono richiedere al MAECI un contributo economico di copertura parziale delle spese di viaggio, inviando una mail a culturale.yaounde@esteri.it .
IL BANDO PER I CANDIDATI ITALIANI E STRANIERI:
Salve dott.ssa DAL POS.
Sono ing CAPORALI. Ci siamo conosciuti 2 anni fa.. Ho una causa con Asquini Encorad seguita da Avv TAMBATEKY. In vista mia prox discesa da Voi a Douala, Mi potrebbe contattare via mail o al +393483173889 che dovrei chiedere un consiglio ?
Grazie
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno Ingegnere Andrea Caporali,
nel comunicarLe che sono lieta di leggerla e nell’auspicio di trovarLa in buona salute, La informo che il Console onorario Mauro Battistella a Suo tempo aveva ricevuto l’avvocata Tam Bateki per dialogare a proposito della problematica da Lei evidenziata. Ciò che ne è emerso è che l’avvocata aveva inviato alla società “Ancorad Asquini” una lettera di richiamo con la quale “ricordava” alla società quanto da lei richiesto. Ora,Lei potrebbe considerare la possibilità di proseguire con un’azione legale, la quale comporterebbe, beninteso, un maggiore impegno in tutti in aspetti.
Con rinnovata cordialità.
Dott.ssa Monica Dal Pos
Collaboratrice consolare
"Mi piace""Mi piace"