Gentili operatori ed operatrici, vi trasmetto la comunicazione dell’addetta commerciale, Signora SIRI NANGAH SPORA alla quale rivolgersi per partecipare alla fiera
PROMOTE 2017 11 al 19 febbraio 2017 YAOUNDE
Per qualsiasi informazioni e supporto non esitate a contattarla al numero:
+ 237 222 20 94 74
“Buongiorno Spettabili imprese,
con la presente vi informiamo che l’Italia sarà presente al Salon Promote 2017 che avrà luogo dal 11 al 19 febbraio 2017 a Yaounde.
Lo spazio italiano sarà di circa 900-1000mq, con imprese che s’iscrivono con la collettiva ICE e imprese che s’iscrivono fuori la collettiva.
Inoltre si sta preparando una Missione Economica Camerun – Italia che avrà luogo a Yaoundé in una data fra il 12 e il 16 di febbraio 2017.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o assistenza in merito”
Siri Nangah Spora
Attaché Commercial Ambassade d’Italie
Addetto Commerciale Ambasciata d’Italia
Tel. ++237/222 20 94 74
Buon pomeriggio Dr Battistella. Il discorso dei diamanti nel bagaglio a mano, è la solita truffa? Le dico questo perché questa ragazza Mariana Makain mi ha detto che è stata fermata nella Guinea Equatoriale perché hanno visto nel suo bagaglio a mano un diamante del valore di 29.000 euro che nn poteva portare perché in mancanza dei documenti idonei per tale trasporto. Mi hanno detto che è in prigione e che nn sarà liberata fintanto che nn ho pagato alla polizia 8400 euro di cauzione. Andai a Roma a prenderla all’aereoporto, mi disse che aveva fatto tutti i documenti compreso il visto da Voi. Anzi alla mia osservazione sul perché Voi ritenevate una truffa il visto che mandai con foto di passaporto alla Sua collega in Yaoundé, mi disse che tutto ciò è dovuto allla Vs contrarietà nel dare informazioni personali a persone estranee…??
"Mi piace""Mi piace"
Certo e durerà fintanto che lei ci crederà ed invierà del denaro.
Distinti saluti
Mauro Battistella
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Dottore
"Mi piace""Mi piace"
E’ verissimo dottore. Ho mandato tutto il materiale comprese le flase e mail del falso sito Ethiopian Airlines al sito “vero” che ha sede a Douala della stessa compagnia aerea, mi hanno confermato che quel sito è tutto falso e che faranno un esposto alla polizia con tutto il materiale che gli ho fornito
"Mi piace""Mi piace"
Gentile Sig. Fontanelli,
La ringrazio per l’informazione nonché per il Suo impegno civico.
Con cordialità
Dott.ssa Monica Dal Pos
"Mi piace""Mi piace"