Offerta di lavoro ingannevole: un mese di lavoro temporaneo in Camerun. Elvis Young BMD Constructions Ltd Sydney Australia

 

Gentile utente,

mi rincresce informarLa, che la proposta di lavoro contenuta nella comunicazione sottostante, è fallace. La invito, quindi a non coltivare alcuna aspettativa professionale; a non trasmettere i Suoi dati personali e a non inviare somme di denaro. Queste richieste abitualmente avanzate nella seconda fase della trattativa, non sono né vere né giustificate.  

“Caro candidato,

               Hai recentemente fatto domanda per una posizione di lavoro nella nostra azienda. In allegato è un modulo di domanda. Riempire con cura il modulo con i dati richiesti e inviarlo di nuovo noi. Stiamo ancora assumendo elettricisti, muratore, ingegneri civili, ingegneri meccanici, saldatori, autisti, operai, architetti, operai, segretarie,traduttori, falegname, gestori di siti, cuochi, contabili, idraulico, pittori, guardie di sicurezza, costruttori, responsabili di magazzino, tecnici medici , infermieri, tecnici di laboratorio e altri. Come candidato a lavorare all’estero, si consiglia di compilare questo modulo e inviare almeno una settimana prima di lavorare sul programma. Dopo aver ricevuto copia dei documenti giustificativi / necessari, vi invieremo un pacchetto informativo costituito da documenti visti completi. La società è resposible per il biglietto del volo , permesso di lavoro, permesso di soggiorno , il trattamento dei visti , alloggio, alimentazione e voi beneficia di assegni familiari , anticipo stipendio di essere ricevuti prima della partenza, pagati assenze per malattia , ferie pagate e possono visitare i vostri familiari o amore ogni volta che vuoi . così , questa offerta è libera .

Tipo di lavoro includono: piano di costruzione di strade / ponte / tunnel / dighe / porto potenza , cantieristica navale , edilizia gigante petrolchimico piano delle infrastrutture , ingegneria / costruzione , progettazione, Case residenziali, centri commerciali e altri.

Avviso importante: Abbiamo appena vinto un nuovo contratto in Camerun. Sei obbligato a lavorare in Camerun per il primo mese della vostra occupazione (un mese di lavoro in Camerun / il primo mese). Dopo un mese di lavoro in Camerun, verrà poi viaggio in Australia e continuare a lavorare per il resto del periodo. Siamo permanentemente in Australia, ma lavoriamo in tutta l’Africa. Non ci si trova in Camerun. Appena abbiamo completato la realizzazione di questo progetto in Camerun, torneremo al nostro paese (Australia) insieme ai nostri lavoratori permanenti. 
Gli stipendi sono pagati in dollari Australiani. Gli stipendi variano da $60 a $160 all’ora a seconda del ruolo e l’esperienza.
I candidati internazionali devono presentare una copia della loro valutazione più recente alla società elettronicamente (via email). Compila le informazioni complete richieste nel modulo di registrazione e inviarlo a noi per mezzo e-mail. I documenti che vengono ora
richiesti;

1 – Il tuo curriculum / CV. 
2 – Un modulo di domanda (Compila il modulo di domanda allegato a questa email)

Per qualsiasi informazione o richieste di informazioni sull’occupazione / reclutamento / un mese di lavoro temporaneo in
Camerun Contattaci;

Elvis Young
BMD Constructions Ltd
Sydney Headquarters
Level 3, 3 the Crescent Wentworth Point, 
NSW 2127, Australia
Phone: 00237 675538779/ (2) 9475 6900
Email: bmd.recruitments@gmail.com”

 

Annunci

4 commenti

Archiviato in Uncategorized

4 risposte a “Offerta di lavoro ingannevole: un mese di lavoro temporaneo in Camerun. Elvis Young BMD Constructions Ltd Sydney Australia

  1. Gabriele

    Quindi sarebbe un annuncio falso

  2. Lino Micolucci

    Anche io stessa mail peccato ho già inviato dati ma non credo inviarne altri…
    Copio qui la seconda mail inviatami:
    BMD CONSTRUCTIONS LTD
    Allegati22 feb (2 giorni fa)
    a me
    Caro candidato,
    Dopo diversi riferimenti e valutare il tuo curriculum vitae, si è concessi un lavoro a tempo pieno in BMD CONSTRUCTIONS Ltd, e credere che la conoscenza e l’esperienza porterà un miglioramento significativo nella società e insieme ci proteggerà e mantenere la credibilità dell’azienda . Sono tenuti ad accettare i termini di questo accordo da segno e inviare una copia a noi. Con la firma di questo contratto, si diventa automaticamente un operaio BMD CONSTRUCTIONS Ltd. ricordate salario/stipendio può aumentare nel corso del lavoro grazie all’aumento dell’occupazione, promozione o aumento della produttività.
    Accettazione di tale offerta, una forma di contratto è chiuso in questa e-mail. Scarica il modulo di contratto e leggere attentamente i termini.
    La società è responsabile per il vostro biglietto aereo, elaborazione di visto, permessi di lavoro, permesso di soggiorno ,alloggio gratuito (con 1 mese di Hotel Hilton in Camerun e 11 mesi in appartamento della società `s in Australia) e assicurazione sanitaria. La società è responsabile per i processi, burocrazia comporta l’acquisizione del vostro visto e permessi, ma non le tasse.
    Al fine di elaborare i documenti sopra elencati, è necessario fornire alcuni documenti a noi. Di seguito sono i documenti richiesti che devi presentare a noi, non appena si riceve questa email per permetterci di iniziare il vostro visto, permessi e processi di disposizione/biglietto di volo;
    – Una copia firmata del contratto di lavoro
    – Una copia della pagina di indice del passaporto
    – Una copia della vostra carta d’identità nazionale
    – Un certificato medico o una carta sanitaria
    NB: Informare immediatamente se non si dispone di un passaporto valido in modo che possiamo dirvi cosa fare.
    Con la firma del presente contratto, è anche accettare di lavorare per il primo mese in Camerun e il resto 11 mesi in Australia, dove si trovano noi. Siamo situati in Australia e non Camerun. Abbiamo solo un progetto da eseguire in Camerun. Non ci sono strutture aziendali in Camerun. È per questo che si deve continuare il resto della vostra esperienza con noi in Australia dopo un mese di lavoro in Camerun.
    La società aveva molto brutte esperienze in passato, con lavoratori essere irresponsabile e distruttiva, che prendono piacere nella distruzione dei locali dell’azienda. Per questo motivo, l’azienda ha deciso di impedire il ripetersi di questi eventi come segue.
    È necessario convincere la società che sono responsabili. Questo significa che la società deve essere convinto che il dipendente è;
    – Dedicato ai propri doveri.
    – Il dipendente deve essere responsabile.
    – Il lavoratore deve essere in grado di rispettare i diritti dei loro superiori, colleghi e vicini di casa.
    Si noti che per il dipartimento di immigrazione del Camerun e Australia per il rilascio di un visto e permessi di lavoro per gli immigrati, l’immigrato deve presentare i documenti di cui sopra conformemente alle politiche di immigrazione in Camerun e Australia.
    Inviare i documenti di cui sopra, in modo che possiamo elaborare documenti di viaggio e incontrarsi con il tempo programmato.Dobbiamo suddetti documenti necessari per avviare l’elaborazione dei seguenti documenti di seguito;
    – Visto
    – Permesso di lavoro
    – Permesso di soggiorno
    – Biglietto e
    – Altri documenti di viaggio e documenti mentre si lavora con noi in Australia / Cameroon
    Speriamo di vedervi qui con noi, vi preghiamo di contattarci via e-mail.
    Cordiali saluti
    Elvis Young

  3. Gentile sig. Gabriele,

    La sua conclusione è esatta.

    Cordiali saluti

    MDP

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...