
“Data: 2019-07-02
È indetta una procedura di selezione per l’assunzione di n° 1 impiegato/a a contratto da adibire ai servizi di Collaboratore Amministrativo nel Settore Consolare. Tutte le informazioni sono disponibili su questo sito e sull’Albo Consolare dell’Ambasciata d’Italia in Camerun.
Si prega di trovare in allegato (sulla destra di questa pagina) il bando di concorso e un fac-simile della domanda di partecipazione. Per ogni informazione complementare si prega di contattare l’Ambasciata all’apposito indirizzo email yaounde.concorso@esteri.it”.
Distinti saluti
Buongiorno. Ho ricevuto un vostro Mail informandomi dell’assunzione di personale nella ambasciata Purtroppo non c’è nessun allegato per poter rispondere. Vi prego dunque di voler riprovare ad inviarmi il solo allegato mancante Cordialemente Cortese Roberto
Gentile Signor Roberto Cortese,
nella comunicato relativo al bando di assunzione ho indicato chiaramente di visitare la homepage del sito dell’Ambasciata sulla quale troverà tutte le informazioni, e quindi, anche l’allegato per presentare la candidatura.
Cordialmente
Buongiorno. Non ho ricevuto alcuna risposta al mio mail antecedente per quanto riguarda l’allegato del quale fate riferimento ma che non ricevo. Cordialmente Cortese Roberto