PER I GENITORI LE CUI FIGLIE E FIGLI RESIEDONO A LIONE. PER LORO C’E’ UN SERVIZIO DI ASCOLTO PSICOLOGICO GRATUITO CONTRO IL DISAGIO CAUSATO DALLA PANDEMIA.

Ho il piacere di informare i genitori italiani i cui figli e le cui figlie risiedono regolarmente nella circoscrizione di Lione, che il Comites della città  ha avviato un servizio di sportello di ascolto psicologico gratuito in italiano. 

Il difficile contesto dell’emergenza sanitaria può avere dato luogo a stati di sofferenza psicologica, tra cui la solitudine e un’acuta e persistente stato di tristezza e apatia , che potrebbero trovare conforto inviando una email a: sportellolione@gmail.com. Ogni persona ha diritto a due incontri bisettimanali gratuiti dal vivo o online con una delle due psicologhe professioniste, che hanno aderito all’iniziativa. Il progetto è promosso in collaborazione con il Consolato Generale di Lione ed è finanziato dal Ministero degli Esteri e della Cooperazione.   

3 commenti

Archiviato in Uncategorized

3 risposte a “PER I GENITORI LE CUI FIGLIE E FIGLI RESIEDONO A LIONE. PER LORO C’E’ UN SERVIZIO DI ASCOLTO PSICOLOGICO GRATUITO CONTRO IL DISAGIO CAUSATO DALLA PANDEMIA.

  1. Laura Lovadinal

    Buona sera Monica. Grazie per l informazione . Buona serata

    Envoyé de mon iPhone

    >

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...