Le Vice Consulat d’Italie
à Douala
a l’honneur de Vous inviter au Concert d’Opéra Bell’Italia
avec les musiciens Giovanni Lanzini et Fabio Montomoli,
jeudi 30 Mai 2013 à 19H
à l’Institut Français de Douala.
Entrée libre et gratuite!
Entrée libre et gratuite!
Archiviato in Uncategorized
Con tag bell italia, Consolato italiano douala, musique classique Douala
Si informa che i messaggi scritti dagli e dalle utenti sul blog sono pubblici. Qualora si preferisca mantenere la riservatezza, si consiglia, invece, di scrivere agli indirizzi di posta elettronica: consolato.douala@gmail.com consolato.douala@email.it
Bien vouloir s'adresser à l'agence VFS GLOBAL de Bonanjo, http://www.vfsglobal.com
Pour se renseigner et déposer un dossier:
du lundi au vendredi
de 08h00 à 12h00
Pour retirer un dossier:
du lundi au vendredi
de 14h30 à 16h00
Salve mi chiamo giuseppe e ho 25 anni, vorrei sapere se si tratta di truffa o di cosa. O messo l’annuncio su ebay che sto cercando lavoro in germania è mi ha contattato questa signora dicendomi poi che il marito lavora preso l’ambasciata tedesca in camerun. Inoltre per mandarmi il paco contenente visto, biglietto, contratto, ecc ecc, devo mandare 190 euro al signor Pinang shardrack njong nazionalità camerun città Douala. Cosa devo fare? devo pagare? Mi arriva il pacco poi?
grazie per la risposta
MI CHIAMO ANTONIO,IO HO TROVATO UN’ANNUNCIO SU BAKECA.IT,DICENDO CHE CERCANO CUOCHI ED AUTISTI I AMBURGO,IN UNA CASA,PERCHE’ IL MARITO LAVORA PRESSO IL CONSOLATO TEDESCO PERO’ IN THAILANDIA,E PER MANDARMI IL PACCO CONTENENTE,CONTRATTO,FOTO DELLA FAMIGLIA,DELLA CASA,DEI BAMBINI ECC ECC,IL COSTO DA PAGARE ALL’ARRIVO DEL PACCO E’ DI 200 EURO E’ UNA TRUFFA?????IL SIGNORE DI AMBURGO,MI HA DATO ANCHE L’INDIRIZZO DI CASA E IL NOME E COGNOME SUO E DELLA MOGLIE….COSA DEVO FARE???
Sono tutti indirizzi fittizi e storie inventate di sana pianta!